giovedì 18 ottobre 2012

Haul MAC - Limited edition Marilyn Monroe + Cyber Lipstick!*

Salve :) oggi vi presento i miei nuovi acquistini di MAC *.* Ho fatto l'ordine principalmente per acquistare qualcosina della collezione limitata ispirata a Marilyn Monroe. Purtroppo quando sono tornata a casa dallo stage, i prodotti erano quasi tutti sold out; fortunatamente sono riuscita ad accaparrarmi il blush.
Dato che i rossetti della L.E. erano tutti finiti ne ho preso uno fantastico della linea base, ovvero cyber *ç*
Vi lascio alle foto dei 2 acquistini :*
A prestissimo
La Barbie.

Tutti i prodottini acquistati più i due pigmenti :)

Qui il link del mio video haul dei prodotti: http://www.youtube.com/watch?v=npzG7mhHh-w&feature=plcp
Lo scatolino con l'icona di Marilyn (scatti inediti della diva Holliwoodiana)

Il blush: THE PERFECT CHEEK, un rosa pallido, biscotto, molto tenue; adatto alle pelli mooolto chiare, cadaveriche come la mia per un effetto molto naturale. Lo trovo perfetto per la stagione invernale.

Il packaging del Blush

Il mitico CYBER: viola caldo intenso. Lo amo perchè ha mille sfumature, SATIN cremoso e morbido sulle labbra. LUNGA TENUTA e colore modulabile.

Qui in dettaglio la mia unghia *.* con la nail art fatta da me :)

Nessun commento:

Posta un commento