sabato 30 giugno 2012

Ritorno! Al passato :)

Salve a tutti! E' un'infinità di tempo che non scrivevo sul mio blog e mi dispiace davvero tanto.
Si sa che tra la scuola e i vari impegni, trovare un po' di tempo libero non è mai facile.
Ma sono tornata e credo proprio di restare! :) Dato che il mio blog è incentrato soprattutto sugli outfit e la moda, bando alle ciance passiamo ad un outfit da proporvi.
Piccolo flashback.
"Sono stata invitata ad una festa verso fine maggio, la location è davvero carina: una villa all'aperto con tavoli intrecciati nel verde della natura circostante. Per l'occasione ho deciso un outfit piuttosto semplice, poco elaborato, ma elegante.. - Non c'è bisogno di essere troppo appariscenti , per esserlo basta avere stile e saperlo portare - Le mie perle di saggezza. "
Dunque, da come potete vedere nelle foto ho scelto un jeans non troppo scuro a vita alta, chiusura con bottoncini; la maglietta (infilata nei jeans) è una t-shirt di Bershka di un taupe molto scuro, colore identico alla pochette e alla parte in camoscio delle francesine. In vita ho messo una cintura dello stesso colore, Bershka. Infine ho messo un cardigan di Stradivarius beige scuro, come la parte in vernice delle francesine. La pochette a mano è di Stradivarius, in tessuto satinato. Le scarpe metà vernice, metà camoscio come già descritto in precedenza; tacco 13 cm con plateau in vernice. Come accessori: Bracciale doppio paiette marrone satinato Stradivarius e Orecchino a cerchio con charm pendente a fiore grande colour taupe con perla di Fragole, l'altro è un semplice punto luce beige. Makeup molto soft: smokey con varie sfumature del marrone e labbra nude con gloss; smalto 508 pupa.
Vi lascio alle foto dell'outfit, spero vi piaccia; a presto :*

-La Barbie.

















CLICCA QUI per  vedere più nel dettaglio le scarpe: video tag sulle mie scarpe invernali





Nessun commento:

Posta un commento