sabato 17 marzo 2012

Una passeggiata di fine inverno.


Salve carissimi lettori! <3
Come procede il week-end? 
Stamani giornata di shopping! Ho fatto un giro in centro e mi sono fermata per fare un po' di foto al mio outfit del giorno! 
Maglia lunga verde acqua di Zara abbinata a un paio di leggins jeansati. Ai piedi stivali taupe in coordinato con il mio nuovo bauletto di H&M.
A coprirmi dagli ultimi giorni freddi di marzo ho indossato questo cappottino verde acqua
acquistato da Candida e al collo un maxi foulard 
a fantasie verde acqua e marroncino beige di Bershka :)
Come accessori semplicissimi punti luce anch'essi verde acqua e per i capelli 
cerchietto 1 Classe Alviero Martini.
Vi lascio alle foto, un abbraccio, buon Week-End! :*
"La Barbie"













2 commenti:

  1. Carina! Ti seguo :) ricambia se ti va http://fashiongland.blogspot.it/

    RispondiElimina