venerdì 9 marzo 2012

Start!


..Inizio brevemente a scrivervi di cosa scriverò in questo nuovo blog, il mio blog. Mi sa tanto di nuova impresa, di nuovo capitolo.. o meglio di nuovo libro. Ovviamente le due priorità di questo blog saranno la moda e il make-up. Ci saranno outfit e realizzazioni di make-up con le relative recensioni o elenco dei capi (prodotti) in questione. Come avrete capito dal titolo non aspettatevi un solito blog con foto di ragazze preparatissime, con capi sempre griffati.. Ho creato questo blog soprattutto per sottolineare che non ce n'è sempre bisogno, che si può essere carine anche con dei capi acquistati da H&M.. Una sorta di rivoluzione :O WOW! Mi sento una ribelle! Ahahah tornando a noi, in questo blog ci saranno tutte le foto dei nuovi acquisti e perché no wishlist e tendenze dell'ultimo momento o anche qualche sogno sparso qui e lì in queste pagine. Man mano che scriverò sicuramente capirete un po' di cosucce su di me e mi conoscerete pian piano..Naturalmente ogni tanto vi racconterò anche io qualcosina in più per farmi conoscere. Spero di trovare qualcuno pronto a condividere le mie stesse passioni per scambiarci consigli ed idee! Un abbraccio forte."LaBarbie."

Nessun commento:

Posta un commento